(Italy) Il Team Brooks Kona Nissan BoC domina la seconda tappa dell’ XC Piemonte cup 2012

Domenica 15 aprile 2012 a Novi Ligure, su un percorso per buona parte ricavato all’interno del parco, su un terreno reso viscido e pesante dalla pioggia che ha accompagnato gli atleti per tutta la gara, si è svolta la ‘XC sotto la torre 2012’, seconda tappa dell’XC Piemonte cup 2012, organizzata dall’ASD MTB I CINGHIALI.

Partenza presso il Museo dei Campionissimi, fin dai primi metri si portano al comando Roberto Barone (La Bicicletteria Racing Team) e Riva Alberto (Brooks Kona Nissan Bike O’Clock), seguiti a breve distanza da un altro portacolori del team Brooks Kona Nissan Bike O’Clock, Bruzzone Carlo.

Riva Alberto dopo un paio di giri dietro al portacolori della Bicicletteria riesce a passare in testa e ad imporre il suo ritmo staccando l’avversario e aumentando il distacco fino al 6 e ultimo giro dove amministra e termina in testa con una ventina di secondi di vantaggio, poco più indietro si classifica terzo Bruzzone Carlo.

Il team Brooks Kona Nissan Bike O’Clock risulta altresì il team più numeroso anche grazie al piazzamento degli altri suoi atleti:
Barbieri Riccardo secondo classificato per la categoria M2, vince per la categoria UN Tomasin Nicolò, arrivano anche Bruzzone Massimo, Carlini Raffele e … Davide Pagliano, è invece costretto al ritiro per una caduta Camera Christian.

Il team ringrazia i rider che hanno consentito un risultato simile e gli sponsor: BROOKS, KONA, NISSAN SPORTS ADVENTURE, BIKEOCLOCK, SIXS, KENDA, FULCRUM,EFFETTOMARIPOSA,BELL, PDB.

La stagione ufficiale del team Brooks Kona Nissan Bikeoclock continuerà con la terza prova del circuito Piemonte cup 2012