Il Team Nissan Kona BOC vince all’Enduro MTB Trophy of the Nations (Italy)

La quarta prova del circuito Super Enduro valevole per l’Enduro MTB Trophy of the Nations è stata disputata a Salice d’Ulzio (TO).

Oltre 320 atleti, molti dei quali stranieri, erano presenti al via dei due giorni di competizione , nonostante le condizioni inclementi del tempo: nuvoloso sabato, pioggia, nebbia e freddo intenso la domenica.

Ottima l’originalità della formula delle manches e la tracciatura dei bellissimi trails alpini in una delle località sede dei Giochi Olimpici.

Gli atleti del Team Kona Nissan BOC, nonostante la poca fortuna (problemi tecnici hanno condizionato le prestazioni di Amour, Cordone, Manera e costretto al ritiro Zunino) hanno raggiunto il gradino più alto nella classifica dei Team al Trofeo delle Nazioni e hanno ottenuto, come al solito, ottimi risultati individuali: Karim Amour secondo SE5 e Alex Stock terzo SE3.

Stefano Rota e Franco Manera rispettivamente primo e terzo nella SE6 e Luciano Cordone quarto nella SE7. Buone anche le prestazioni di Andrea Verardo e Massimo Olivieri, 16 e 17 nella SE4.

Per questa vittoria il Kona Nissan BOC ringrazia tutto lo Staff per il supporto tecnico e personale.

Il Team Ringrazia i riders che hanno consentito un risultato simile e gli sponsors: Kona, Nissan, FSA, Marzocchi, Brooks, Formula, KMC, Kenda, Fulcrum e Bike o’clock

La stagione ufficiale del team Kona Nissan BOC continuerà con la quinta prova del circuito SuperEnduro PRO a Punta Ala.