Le nuove Kona Unit a Unit X

Cos’è meglio di Uno?

Dal bikepacking al singletracking, su per salite vertiginose o giù per discese a rotta di collo, la Unit è una mountain bike assolutamente versatile costruita in acciaio Reynolds 520 cromoly. Nata come una trail bike singlespeed, nell’ultimo anno la Unit è diventata ancora più versatile grazie alle ruote 27.5+ . Protagonista del cortometraggio Not Far From Home che ha meritato il riconoscimento di Video Del Mese su Vimeo.

E ora abbiamo non uno ma due modelli di Unit per saziare il tuo desiderio di una adventure bike versatile in acciaio. Quest’anno il telaio Unit ha un passaggio cavi migliorato – lungo il tubo orizzontale e per i foderi posteriori – e un reggisella telescopico da 31,6mm con passaggio cavi interno. E sia la Unit che la Unit X hanno cerchi WTB Scraper i40 con copertoni WTB Ranger 27.5×2.8”. Passa a vederle dal tuo negoziante Kona di fiducia!

UNIT X

La Unit è stata per lungo tempo la nostra singletrack in acciaio Reynolds 520, adattabile agli utilizzi più disparati e resa ancora più versatile dall’aggiunta delle ruote da 27.5+. Per la prima volta vi proponiamo una Unit con un gruppo cambio – uno SRAM NX 1X11 per l’esattezza – e siamo davvero entusiasti delle opportunità che si aprono. Sia che tu stia cercando una bici per divertirti lungo i sentieri o che tu stia cercando un perfetto attrezzo da bikepacking, la Unit X è






UNIT

Tu sei un artista, e la Unit è la tua tela. Una macchina da singletrack monomarcia?  Yeah! Equipaggiata per un giro notturno o per una impegnativa avventura bikepacking? Yeah! La possibilità di aggiungere qualsiasi gruppo ti piaccia? Yeah! L’acciaio Reynolds 520 assicura l’inconfondibile comfort nella pedalata, e la semplicità del gruppo single speed non pone limiti alle tue possibilità. Perché tu vuoi farlo come piace a te, e noi ne siamo entusiasti.