Multiuso, per ogni terreno: le nuove Kona Rove e Rove DL

Rove e Rove DL

La Rove è la nostra linea di bici col manubrio a piega che sia adatta tutti i terreni e tutti gli usi. Gravel, randonee, commuting o bikepacking, tutto quello che voi avete fatto con la serie Rove ha fatto in modo che noi di Kona trovassimo il suo esatto posizionamento. La Rove vi permette di espandere i tuoi orizzonti e vi chiede solo di andare un po’ più lontano.

Quella che l’anno scorso conoscevate come Rove AL adesso è raddoppiata in due modelli: la Rove e la Rove DL. Piega stradale, freni a disco e specifiche dei componenti che garantiscano lunga durata e utilità. Ognuna disponibile in due colori. Vacci al lavoro tutta la settimana e organizza una gara di cross nel weekend! Perché no?

Presenteremo nuove bici della linea Rove nelle prossime settimane, quindi controlla il Blog Cog o konaworld.com!

Rove DL

La Rove è diventata subito un classico nella linea Kona dal primo momento in cui è stata presentata. Che fosse una commuter o una gravel o qualunque cosa nel mezzo si possa immaginare, ciò che le persone hanno fatto con le loro Rove ha scolpito una nicchia qui da noi alla Kona.  Può sembrare un cliché definire la Rove DL una bici versatile, ma è ciò che voi avete creato.

   

Rove

La Rove è la Kona tuttofare essenziale con piega stradale. Posizione comoda e geometria stabile, la possibilità di montare portapacchi e parafanghi e specifiche non insensate rendono la Rove una grande scelta per il commuting, le avventure del fine settimana o  occasionali gare di cross e gravel.