Alla 23° edizione della G.F. Maremma Bike Trophy di Follonica (GR) il Team Kona Bike Paradise piazza ben 6 atleti con la loro Kula Watt nei primi 30 posti, vincendo la classifica assoluta con il fortissimo atleta ligure Gianluca Orifici che con l’affondo finale, è riuscito a staccare i rivali sulla seconda ascesa ai “Tre Cancelli” e ad arrivare a Follonica in solitaria.

Simone Tassini, che con Gianluca, fin dalla prima salita era nel gruppetto di testa, si è ritrovato in 15° posizione a causa della foratura di una gomma. Mitica la sua rimonta che lo ha portato a chiudere la gara al 6° posto assoluto e 2° di categoria.

Ottimamente piazzati anche Nocentini (3° cat.M2), Poggiali (4° cat. M3), Lemmi (7°cat. M3), Bartolini (7° cat M1) Ciabatti(3°cat M5) Valleri (4°cat M5) e Seri (9° cat M3) Gli atleti del Team schierati al via erano ben 20, quasi tutti entrati nelle prime 150 posizioni assolute.

Con questa seconda vittoria come squadra, il Team Kona Bike Paradise consolida la sua posizione al comando del Circuito COLLINE TOSCANE MTB 2011 come società e primo in tre categorie individuali.

Team Kona Bike Paradise ringrazia gli sponsors: KONA Bicycles, FIZIK, SMITH, NORTHWAVE, GIRO, FSA full speed ahead, 5NINES, MAXXIS, MARZOCCHI Suspension e BIKE PARADISE