In una location ideale per la mountain bike, con tutti gli elementi fondamentali per una grande giornata di Superenduro.

Questa è Punta Ala, teatro insieme alla Bandite Trail Area della seconda PRO del Superenduro Powered by SRAM.
Ottime le prestazioni di tutto il team, Alex Stock 1° di categoria (2° assoluto) che a seguito di una caduta nell’ ultima prova speciale ha perso la prima posizione assoluta, ma lui è così, sempre a gas aperto!! dalla prima all’ ultima prova speciale.

Stefano Rota 1° di categoria (20° assoluto) sempre costante nelle sue prestazioni che lo portano al podio ogni gara.

Danilo Pennini 3° di categoria (37° assoluto) non in perfette condizioni fisiche via ma nonostante la febbre è riuscito a difendersi e arrivare in fondo piazzandosi al terzo gradino del podio di categoria .

Franco Manera 8° di categoria (46° assoluto) una gara straordinaria dopo l’ operazione alla mano. Vincenzi Emanuele 17° di categoria (63° assoluto) ottimo inizio per EL NINO.


Alex Stock 2° assoluto

Zunino Giovanni (71 ° assoluto) Risso Sergio (93° assoluto) Poggio Enrico (109° assoluto). Lamiani Pietro 1° di categoria (104° assoluto) nella categoria rigide.


Alex Stock 2° assoluto e 1° di categoria


Rota Stefano 1° categoria

Tutto il Team tifa per una pronta guarigione dei loro compagni Andrea Rocchi e Olivieri Massimo, che stanno recuperando dai problemi fisici. Vi aspettiamo presto!

Mentre per motivi personali non sono riusciti a partecipare alla manifestazione Stefano Migliorini, Verardo Andrea, Vincenzi Marco, Gatto Ruggero.

Il team ringrazia i rider che hanno consentito un risultato simile e gli sponsor: BROOKS, KONA, NISSAN SPORTS ADVENTURE , BIKEOCLOCK, DAINESE, SIXS, KENDA, FULCRUM,FSA, EFFETTOMARIPOSA,BELL, PDB.

La stagione ufficiale del team Brooks Kona Nissan Bikeoclock continuerà con la seconda prova del circuito SuperEnduro 2012 a Pogno in programma il 9-10 giugno.